Convegno del 27 maggio 2014

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO di PADOVA

Care colleghe e colleghi,

prima di comunicarvi il prossimo evento formativo in materia di lavoro previsto per maggio 2014 volevo, a nome di tutto il CPO di Padova, portarvi il nostro personale ringraziamento per la vostra massiccia presenza all’evento del 30.04.2014  dove c’era l’intero vertice nazionale della nostra categoria. Sono queste piccole soddisfazioni che ci danno tanta energia per continuare a gestire la nostra categoria.
Ancora grazie.

Ma veniamo alla formazione in materia di lavoro di Maggio.
E’ con soddisfazione che annunciamo un altro straordinario evento che il nostro Ordine ha organizzato in collaborazione con l’AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani).
L’evento si terrà a Padova il giorno 27 maggio 2014 pomeriggio presso l’hotel Crowne Plaza.
L’argomento sarà scomposto in 3 parti. Partiremo dalle ispezioni e dal nuovo codice di comportamento degli ispettori; tratteremo inoltre il ruolo del Consulente del Lavoro in fase ispettiva – memorie, ricorsi amm.vi conciliazione monocratica; chiuderemo trattando le tecniche difensive a seguito dell’ispezione.
Come potete notare dalla locandna allegata, anche in questo caso abbiamo contattato relatori d’eccezione: la prima parte sull’accesso ispettivo verrà trattata dal dott. Paolo Pennesi; la seconda parte sulle competenze del CDL verrà trattata dal dott. Francesco Natalini; la terza parte relativa alle tutele giudiziali verrà trattata dall’avv. Enrico Barraco.

Cliccare qui per visionare il programma dell’evento.

Come sempre, le adesioni dovranno essere date attraverso il consueto canale Teleconsul Editore spa (disponibile anche nell’area “Convegni” del nostro sito internet).

Vista la portata dell’evento non ci resta che … aspettarvi numerosi!!

Un cordiale saluto.

 

Il Presidente
Stefano Dalla Mutta