PRIMO CONGRESSO REGIONALE VENETO DEI CONSULENTI DEL LAVORO



A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO di PADOVA

Care colleghe e colleghi,

Si stanno avvicinando le date del primo Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro che si terrà a Padova, presso il Centro Congressi Papa Luciani, nei giorni 23 e 24 aprile 2015.
Alleghiamo ben 2 locandine dell’evento che sono uguali nel contenuto ma diverse nella grafica. Così riuscirete a leggere chiaramente il programma anche senza stamparlo.
Come potrete notare avremo tanti ospiti con i quali potremo dibattere tematiche importanti che riguardano sia la nostra professione sia il mercato del lavoro.
Si alterneranno dibattiti con i maggiori esponenti politici sia locali che nazionali, con i nostri vertici istituzionali finanche con gli esperti in materia di lavoro.
E’ anche bello pensare che, durante la pausa lavori del giorno venerdi 24, potremmo stare tutti assieme per un lunch (offerto dalla nostra Consulta) che si terrà sempre presso la struttura congressuale. Addirittura se le condizioni atmosferiche lo consentiranno ci sarà la possibilità di sfruttare lo spazio esterno.
Vi ricordo anche il desk del nostro Ente di Previdenza. Ci sarà la possibilità per gli iscritti al congresso di ritirare la famosa busta arancione, nonchè, per chi avesse necessità, la possibilità di ricevere consulenze circa la propria posizione previdenziale.
Dei crediti formativi vi abbiamo già detto nelle nostre precedenti comunicazioni ma, ribadiamo, che saranno ben 12 e saranno frazionabili in 4 crediti per ogni mezza giornata di partecipazione.
Ciò detto, non ci rimane altro che appellarci alla Vostra sensibilità per la buona riuscita di un evento così importante in quanto, solo con la Vostra massiccia presenza potremmo dire di aver raggiunto l’obiettivo.

Perciò Vi rinnovo il nostro motto ossia …… Vi aspetto numerosi!!!

Il Presidente
Stefano Dalla Mutta

Locandina 1
Locandina 2


A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI CONSULENTI DEL LAVORO di PADOVA

Care colleghe e colleghi,

e’ con tanta soddisfazione che annunciamo che anche la nostra regione, il Veneto, avrà il suo Congresso di categoria.
Infatti, nei giorni 23 e 24 aprile 2015 a Padova presso il Centro Congressi Papa Luciani sito in Via Forcellini n. 170 si terrà il 1° Congresso Regionale dei Consulenti del Lavoro del Veneto.
I Lavori inizieranno nel primissimo pomeriggio del 23 aprile per concludersi verso le 18 del giorno dopo.
Questa è una iniziativa fortemente voluta dalla Consulta del Veneto che, come sapete, è l’organo composto dai sette presidenti degli ordini provinciali.
Ovviamente, come potete ben immaginare, lo sforzo organizzativo non ricade esclusivamente sui sette presidenti ma anche sui tanti altri colleghi, dirigenti e non, di tutte le province.
Il filo conduttore sarà dettato dal titolo del congresso stesso ovvero: RIPENSARE IL LAVORO.
Il Format sarà quello delle tavole rotonde che si susseguiranno per tutta la durata dei due giorni (tra l’altro il secondo giorno, venerdì 24, sarete tutti ospiti della consulta per il pranzo che abbiamo organizzato presso il Centro Congressi).
Ci saranno tanti ospiti e relatori, abbiamo invitato esponenti sia del mondo imprenditoriale, sia di quello politico e sia di quello professionale.
Ovviamente avremo con noi, nei due giorni di Congresso, come parte attiva, tutti i nostri dirigenti nazionali capitanati dalla nostra amatissima presidente Marina Calderone.
Questa comunicazione vuole essere solo una memo al fine che Voi possiate bloccare le vostre agende e, soprattutto, che possiate già iscrivervi al congresso tramite il tradizionale canale Teleconsul Editore Spa.
Successivamente, non appena ultimato nei suoi dettagli, provvederemo a fornirvi il programma completo dell’evento.
Ricordiamo anche che la partecipazione è completamente gratuita e che verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi per ogni mezza giornata di partecipazione.
Auspicando quindi che tutti possiate raggiungere i 12 crediti non ci resta che …… Aspettarvi numerosi!!

Un cordiale saluto.

Il Presidente
Stefano Dalla Mutta